11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Castelfidardo-Trastevere, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Castelfidardo-Trastevere si gioca questo pomeriggio con inizio alle 16.00 al “Mancini”, nel 31° turno del campionato di Serie D girone F. I padroni di casa proseguono la propria corsa alla ricerca di punti salvezza, mentre i capitolini provano ad accorciare le distanze dalla capolista Recanatese apparentemente imprendibile. Ecco come le due formazioni potrebbero presentarsi in campo.

Statistiche e curiosità di Castelfidardo-Trastevere

Il Castelfidardo si presenta all’incontro di questo pomeriggio con 34 punti in classifica (9 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte), i quali relegano la squadra marchigiana in 16a posizione. Nelle ultime 5 giornate la squadra di Manoni ha messo in fila 3 sconfitte (S.N. Notaresco, Tolentino, Pineto) e 2 vittorie (Montegiorgio, Alto Casertano). Le quattro giornate rimaste lasciano aperto uno spiraglio per la salvezza diretta, anche se l’obiettivo più raggiungibile per il Castelfidardo, sembra essere quello di un consolidamento nei gradini superiori all’interno della zona playout. In casa, in particolare, la squadra ha saputo raccogliere solo il magro bottino di 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte).

Il Trastevere, invece, che di punti nella graduatoria del girone ne può vantare 54 (16 vittorie, 6 pareggi, 8 sconfitte), dopo la sconfitta patita in trasferta contro il l’AJ Fano (1-0), ha reagito battendo in casa il Vastogirardi per 2-0, in virtù delle reti firmate da Proia e Corsetti. La formazione capitolina dista 10 punti dalla capolista Recanatese. I giallorossi sembrano a questo punto della stagione imprendibili, ma la squadra di Mazza non può esimersi dal difendere il secondo posto in classifica raccogliendo tutti i punti possibili. Nelle precedenti 15 gare esterne, il Trastevere ha saputo far suoi 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Castelfidardo-Trastevere

L’unica volta che Castelfidardo  e Trastevere si sono ritrovate l’una difronte all’altra, è avvenuto nel girone di andata di questo campionato, occasione nella quale le due compagini si sono divise la posta in palio chiudendo il match con il punteggio di 1-1. Ad entrare nel tabellino dei marcatori sono stati Baraboglia per i marchigiani e Crescenzo per i padroni di casa.

La squadra capitolina è preferita ai padroni di casa nelle valutazioni dei bookmakers. La vittoria del Trastevere, infatti, si attesta sull’1.95, mentre il apreggio è a 3.05 e il successo del Castelfidardo vale 3.65 volte la posta scomemssa.

Le probabili formazioni della gara

Castelfidardo (4-3-1-2): Demalija; Murati, Morganti, Baraboglia, Baldoni; Fermani, Marcelli, Cusimano; Bracciatelli; Perkovic, Braconi. All.: M. Manoni

Trastevere (4-3-3): Semprini; Ilari, Tarantino, Pasqualoni, Laurenzi; Crescenzo, Massimo, Sannipoli; Macrì, Fioretti, Lapenna. All.: M. Mazza

Arbitro: A. Marra Assistenti: M. Bettani-S. Girgenti

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -