14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Castelnuovo Vomano-Trastevere, Serie D: probabili formazioni e streaming

- Advertisement -

Castelnuovo Vomano-Trastevere oggi in scena al “Comunale” della formazione abruzzese, per la 9a giornata del campionato di Serie D girone F. La formazione capitolina vuole inanellare la terza vittoria consecutiva, ma ai neroverdi servono punti per salire in classifica. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara odierna.

Statistiche e curiosità di Castelnuovo Vomano-Trastevere

La squadra abruzzese approccia la 9a gara del suo campionato, dopo la vittoria fatta registrare sette giorni fa sul campo del Chieti, battuto con il risultato finale di 3-1 (doppietta di Emili e rete di Prestianni per il Castelnuovo Vomano, Verna per i padroni di casa). Il 4° successo stagionale, ha portato la squadra di Di Fabio a quota 13 punti, in 8a posizione. Prima di questa vittoria, tuttavia, il Castelnuovo Vomano non era riuscito a evitare la sconfitta contro il Matese (2-1) e con la Recanatese (1-0).

Il Trastevere, invece, proviene da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali è maturata nel weekend scorso in casa, contro l’Atletico Terme Fiuggi. A decidere la sfida in favore della squadra di mister Mazza, i gol griffati Crescenzo e Monni. Prima dello scontro di questo pomeriggio, il Trastevere ha in classifica 18 punti (6 vittorie, 2 pareggi), bottino che ritaglia per la squadra capitolina un posticino in seconda posizione, condivisa proprio con l’Atletico Fiuggi e alle spalle della Recanatese capolista.

Precedenti e pronostici di Castelnuovo Vomano-Trastevere

Il confronto tra le due formazioni arriva alla sua prima volta, come del resto è del tutto nuovo, l’incrocio tra i due allenatori.

È una gara aperta a tutti i risultati e del resto le quote definite dai bookmakers in questa circostanza, sono lì a confermarlo. La vittoria dei padroni di casa è valutata 2.35, quella della formazione capitolina 2.60, mentre il pareggio fa salire il moltiplicatore a 3.30.

Le probabili formazioni della gara

Castelnuovo Vomano (4-2-3-1): Greis; Pulsoni, Terrenzio, Casimirri, Sanseverino; Alfieri, Corticchia; D’Egidio, Emili, Foglia; Ripa. All.: G. Di Fabio

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Proia, Massimo, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Corsetti. All.: M. Mazza

Arbitro: A. Tomasi Assistenti: D. Fedele-G. Spagnolo

Dove vedere la gara

Castelnuovo Vomano-Trastevere potrà essere seguita in diretta e in streaming, sulla pagina facebook ufficilae della squadra di casa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.705598589521553/4592429364171770/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -