Castelnuovo Vomano-Trastevere oggi in scena al “Comunale” della formazione abruzzese, per la 9a giornata del campionato di Serie D girone F. La formazione capitolina vuole inanellare la terza vittoria consecutiva, ma ai neroverdi servono punti per salire in classifica. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara odierna.
Statistiche e curiosità di Castelnuovo Vomano-Trastevere
La squadra abruzzese approccia la 9a gara del suo campionato, dopo la vittoria fatta registrare sette giorni fa sul campo del Chieti, battuto con il risultato finale di 3-1 (doppietta di Emili e rete di Prestianni per il Castelnuovo Vomano, Verna per i padroni di casa). Il 4° successo stagionale, ha portato la squadra di Di Fabio a quota 13 punti, in 8a posizione. Prima di questa vittoria, tuttavia, il Castelnuovo Vomano non era riuscito a evitare la sconfitta contro il Matese (2-1) e con la Recanatese (1-0).
Il Trastevere, invece, proviene da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali è maturata nel weekend scorso in casa, contro l’Atletico Terme Fiuggi. A decidere la sfida in favore della squadra di mister Mazza, i gol griffati Crescenzo e Monni. Prima dello scontro di questo pomeriggio, il Trastevere ha in classifica 18 punti (6 vittorie, 2 pareggi), bottino che ritaglia per la squadra capitolina un posticino in seconda posizione, condivisa proprio con l’Atletico Fiuggi e alle spalle della Recanatese capolista.
Precedenti e pronostici di Castelnuovo Vomano-Trastevere
Il confronto tra le due formazioni arriva alla sua prima volta, come del resto è del tutto nuovo, l’incrocio tra i due allenatori.
È una gara aperta a tutti i risultati e del resto le quote definite dai bookmakers in questa circostanza, sono lì a confermarlo. La vittoria dei padroni di casa è valutata 2.35, quella della formazione capitolina 2.60, mentre il pareggio fa salire il moltiplicatore a 3.30.
Le probabili formazioni della gara
Castelnuovo Vomano (4-2-3-1): Greis; Pulsoni, Terrenzio, Casimirri, Sanseverino; Alfieri, Corticchia; D’Egidio, Emili, Foglia; Ripa. All.: G. Di Fabio
Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Proia, Massimo, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Corsetti. All.: M. Mazza
Arbitro: A. Tomasi Assistenti: D. Fedele-G. Spagnolo
Dove vedere la gara
Castelnuovo Vomano-Trastevere potrà essere seguita in diretta e in streaming, sulla pagina facebook ufficilae della squadra di casa.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Trastevere Calcio)
Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.705598589521553/4592429364171770/