19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Castelverde, mamma e figlio arrestati per spaccio: la polizia trova droga e denaro

- Advertisement -

La Polizia, in seguito alle indagini, ha trovato nel garage diverse droghe. I due sono stati arrestati. A Roma, in zona Castelverde, una mamma e suo figlio sono stati arrestati per spaccio, giovedì 14 gennaio. La droga e il denaro sono stati trovati in seguito a un blitz effettuato dagli agenti del Commissariato Romanina, con a capo Moreno Fernandez. Gli agenti si trovavano nel bel mezzo di un’operazione di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, quando si sono imbattuti in questo spaccio a gestione familiare.

I poliziotti, aiutati dall’unità cinofila, sono giunti nel box auto della casa dei due, dove hanno scovato la droga. A quel punto, le perquisizioni si sono estese al domicilio, dove ad attendere i poliziotti c’erano diverse dosi di differenti droghe. L’operazione, ha portato infatti al sequestro di 5 dosi di cocaina con peso complessivo di 49,34 grammi; 21 dosi di hashish con peso complessivo di 59,68 grammi; 37,77 grammi di marijuana e infine 1500 euro in contanti.

Mamma e figlio sono stati arrestati, incriminati per spaccio di sostanza stupefacente. La pena che dovranno scontare è di 2 anni e 10 mesi ciascuno e 14 mila euro di multa. Lei sarà portata in una casa circondariale, mentre il ragazzo ai domiciliari.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -