13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Castelverde, bambino di 11 anni investito da una Bmw: gravi le sue condizioni

- Advertisement -

Vittima dell‘incidente accaduto ieri, mercoledì 3 marzo, a Castelverde è un bambino di 11 anni, investito da una Bmw. Il conducente dell’auto ha tentato la fuga, scatenando l’ira dei cittadini che hanno assistito all’investimento. E’ stato tuttavia bloccato dagli agenti di Polizia.

L’incidente a Castelverde

Nella giornata di ieri, mercoledì 3 marzo, attorno alle ore 14 il conducente di una Bmw ha investito un 11enne di origini ecuadoriane. Il responsabile ha tentato di fuggire, senza fermarsi a prestare i primi soccorsi al bambino, rimasto gravemente ferito. L’incidente si è verificato a Castelverde, periferia est della Capitale, e gli agenti del VI Gruppo Torri sono intervenuti all’altezza del civico 145 di via di Massa San Giuliano, strada principale che attraversa il quartiere del VI Municipio delle Torri.

Un’ambulanza ha portato tempestivamente il bambino in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Al momento le sue condizioni sembrerebbero stabili e lui non sarebbe in pericolo di vita.

In corso le indagini per identificare il responsabile

Uno dei passeggeri della Bmw, un egiziano di 45 anni, è stato poi bloccato dalla Polizia in un bar, mentre cercava di liberarsi dalle furie di alcuni testimoni dell’incidente. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha impedito azioni di linciaggio nei suoi confronti. L’uomo, che ha riportato alcune ferite, si trova ora al Policlinico Umberto I per le cure mediche del caso in attesa dei risultati dei test alcolemici e tossicologici. Al momento è al vaglio la sua posizione.

La vettura è stata infine rintracciata sulla stessa via poco distante dal luogo dell’investimento. Sono attualmente in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente ed identificare chi fosse alla guida dell’auto. Gli agenti stanno infatti analizzando le telecamere di sorveglianza. La Bmw è sotto sequestro.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -