16.7 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Castro Pretorio, uomo rapinato in strada e poi colpito a bastonate

- Advertisement -

E’ successo in via San Martino della Battaglia. Un uomo è stato preso a bastonate e rapinato a Castro Pretorio, in via San Martino della Battaglia. I responsabili sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Viminale. I due, erano cittadini di 23 e di 24 anni.

Ecco cos’è accaduto a Castro Pretorio

Dopo le segnalazioni arrivate alla Polizia, gli agenti si sono recati sul posto, in via San Martino della Battaglia. La vittima ha raccontato l’aggressione, riportando quanto accaduto: stava camminando sulla via dell’Università, quando è stato bloccato da uno dei due malviventi, mentre l’altro complice lo ha sorpreso alle spalle e gli ha strappato la collana in oro che aveva al collo. Una volta scappati, la vittima ha seguito uno dei due malviventi il quale, per poter fuggire, ha colpito l’uomo con un bastone.

Il 24enne è stato fermato e associato presso la Casa Circondariale di Rieti. Successivamente, grazie ad un’intensa attività investigativa, è stato rintracciato anche il 23enne, trovato in una stanza dell’hotel in cui alloggiava. I due sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di rapina in concorso e accompagnati in carcere.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -