21.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Catania-Monterosi, Serie C, ultima chiamata per i laziali: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Massimino, il Catania ospita il Monterosi nella sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C girone C. In palio ci sono preziosissimi punti per la salvezza con gli ospiti che si trovano al momento in una situazione decisamente più grave, ma anche i padroni di casa non possono tirare ancora sospiri di sollievo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Catania-Monterosi.

Si gioca per la salvezza in fondo al girone C del campionato di Serie C, soprattutto per quanto riguarda il Monterosi. La squadra laziale al momento è penultima con 20 punti e il match di oggi ha il sapore di un’ultima chiamata, in modo da provare a riprendere le squadre davanti. Anche la posizione del Catania e critica, ma non poi così tanto. I 34 punti li fanno stare al sicuro e da qui alla fine della stagione servirà semplicemente saper gestire le energie.

Catania-Monterosi: le probabili formazioni

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Monaco, Curado, Castellini; Welbeck, Sturaro; Chiricò, Tello, Cicerelli; Di Carmine

MONTEROSI TUSCIA (4-4-2): Rigone; Verde, Mbende, Sini, Crivello; Gavioli, Tolomello, Gori, Scarsella; Vano, Eusepi.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky attraverso il canale 253. L’emittente infatti ha acquisito i diritti per le messa in onda di diverse gare di Serie C.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Gli articoli più letti