In cerca della vittoria per spianare sempre più la via della qualificazione al turno successivo della UEFA Champions League cercando punti in casa della formazione più debole di questo raggruppamento. I biancocelesti di Maurizio Sarri fanno visita agli scozzesi del quadrifoglio nel tentativo di portare a casa una vittoria che piazzerebbe i romani in prima fila per staccare il pass agli ottavi di finale: ecco tutto quello che c’è da sapere su Celtic-Lazio con le probabili formazioni, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.
Sfruttare gli incroci favorevoli per arrampicarsi in vetta alla classifica del Girone E della coppa dalle grandi orecchie. La Lazio fa visita al Celtic dopo aver pareggiato incredibilmente nella prima sfida interna contro l’Atletico Madrid (1-1) grazie alla rete del vantaggio nel finale siglata da Provedel, portiere bomber che ha regalato un punticino d’oro ai biancocelesti. Dall’altra parte, invece, il Celtic non ha avuto la stessa fortuna degli opponenti odierni: i biancoverdi si sono arresi senza appello a Rotterdam contro il Feyenoord per 2-0. Non avendo vinto, quindi, entrambe le formazioni sono chiamate alla conquista dei tre punti per tenere viva la speranza qualificazione.
Celtic-Lazio, Champions League: probabili formazioni e pronostico

La Lazio è certamente più forte del Celtic e, nonostante giochi in trasferta, il pronostico è tutto dalla parte degli italiani al cospetto degli scozzesi che, comunque, venderanno cara la pelle. Ecco le probabili formazioni della sfida con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Taylor, Phillips, Scales; Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma. Allenatore: Brendan Rodgers.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Diretta tv del match
Celtic-Lazio, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, andrà in onda sulla piattaforma di Sky. La gara sarà visibile in streaming anche su NowTv, SkyGo e Infinity+. Appuntamento per il calcio d’inizio delle ore 21:00 sul manto erboso del Celtic Park di Glasgow.
(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)
Seguici su Google News