Fatto e comportamento da censurare alla periferia di Roma. Una donna voleva che il bus la facesse salire sulla via Prenestina, fuori dalla fermata prevista. Decisa a prendere il mezzo Atac della linea 150F, ha bloccato la corsa e preso a calci il mezzo pubblico. Ad attirare l’attenzione degli automobilisti che si trovavano a transitare domenica mattina nella zona di Centocelle è stata una 32enne, alterata dall’assunzione di alcolici, in seguito denunciata dai Carabinieri.
I fatti di Centocelle
I fatti, accaduti intorno alle 10:00, hanno avuto come protagonista la ragazza, una 32enne romana, che ha preteso di salire sul bus che stava transitando sulla via Prenestina. All’altezza di via Bresaola, fuori dalla fermata prevista, la donna si è messa davanti al 150 festivo e ne ha fermato la corsa pretendendo di salire. Dei momenti concitati con la stessa che ha poi cominciato ad inveire contro il conducente del mezzo sino a prendere a calci il bus.
Allertate le Forze dell’Ordine sul posto, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Centocelle che hanno bloccato la 32enne, non senza difficoltà, che, non contenta, ha provato a scagliarsi contro i militari insultandoli. L’esagitata è stata accompagnata in caserma ed in seguoto è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Seguici su Metropolitan Roma News