14.4 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Centocelle: fermato ladro specializzato in rapine ai clienti dei locali

- Advertisement -

Fermato a Centocelle, colto in flagranza di reato, ladro specializzato in rapine ai danni dei clienti dei locali. Non si escludono quindi altri colpi da attribuire al rapinatore e al suo complice, riuscito a scappare ma ricercato, in altri locali del quartiere.

Centocelle: fermato un 34enne colto in flagranza di reato, ricercato il complice

Fermato a Centocelle, in uno storico locale del quartiere, un ladro specializzato nello svaligiare borse. Ad accompagnare il rapinatore un secondo uomo col ruolo di “palo” all’esterno del locale. Proprio il palo, con precedenti per reati contro il patrimonio, sarebbe stato riconosciuto da un agente del commissariato Tuscolano libero dal servizio, che insospettito dal fare equivoco dell’uomo ha deciso di intervenire cogliendo sul fatto il ladro intento a rubare dalle borse di alcune ragazze.

Bloccato quindi in flagranza di reato, il ladro è stato identificato in un cittadino peruviano di 34 anni. L’arresto con l’accusa di tentato furto aggravato è stato poi convalidato dall’autorità giudiziaria, come riporta RomaToday. Non si escludono altri colpi da attribuire al rapinatore e al suo complice, scappato ma ricercato, in altri locali del quartiere.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -