10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Centocelle: fugge contromano sulla moto rubata e si nasconde in un condominio

- Advertisement -

Centocelle, è successo ieri, un uomo è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri e che stava fuggendo contromano sulla moto rubata. Stava correndo via sulla Palmiro Togliatti, dove poi l’inseguimento è avvenuto. Ecco cos’è successo proprio ieri nella giornata del 31 maggio nel quartiere di Centocelle.

Centocelle: contromano sulla moto rubata, i Carabinieri hanno fermato il fuggitivo

Nella giornata di ieri c’è stato un inseguimento ad alta velocità a Centocelle che ha seminato il panico nel quartiere della città di Roma, a sud della Capitale. Un uomo contromano su una moto rubata ha prima finto di fermarsi all’alt dei Carabinieri per poi dare gas nel tentativo di seminare i militari. La pattuglia è immediatamente partita a sirene spiegate. Questo ha creato scompiglio e panico in tutto il quartiere.

Ingaggiata la corsa l’uomo ha cominciato ad effettuare manovre pericolose in sella alla moto, imboccando diverse strade contromano, per il rischio degli altri utenti della strada.

Una volta in via dell’Alloro il ladro, un 41enne, ha abbandonato il mezzo dileguandosi a piedi. Ha tentato inoltre di nascondersi in un condominio in via Cagnati. Le Forze dell’Ordine, i Carabinieri, quando sono riusciti a scovarlo, lo hanno prontamente fermato e ammanettato.

L’uomo ora dovrà rispondere all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, nonché di ricettazione. Il veicolo sul quale viaggiava infatti era stata rubato e risultava una denuncia del 28 maggio. La moto è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.

Seguici su Metropolitan Magazine

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -