8.4 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Centocelle, trovato un cadavere: ipotesi omicidio

- Advertisement -

Trovato un cadavere sulla Prenestina. Il corpo della transessuale riportava una ferita sulla fronte. La pista che si segue è quella dell’omicidio.

Trovato un cadavere a Centocelle. Si batte la pista dell’omicidio

Sono le 7.30 della mattina quando viene trovato un cadavere sulla via Prenestina, nella zona di Centocelle. Il corpo della transessuale era nel canale di scolo situato dietro ad un distributore di benzina. Potrebbe esser stata uccisa.

A segnalare la presenza della trans priva di vita un passante. Nel luogo sono intervenuti carabinieri e sanitari, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Non ancora identificata però la vittima. Da i primi rilievi gli investigatori hanno notato una ferita sulla fronte che ricondurrebbe ad un omicidio.

Delimitazione della zona che ha permesso ai carabinieri del VII Nucleo Investigativo di via in Selci di intervenire insieme alla compagnia di Roma Montesacro. Non trapela ancora niente dagli investigatori che al momento contemplano diverse ipotesi.

Potrebbe trattarsi di omicidio o di incidente, questo è ancora da accertare. Da stabilire anche se la vittima abbia trovato la morte lì dove è stata trovata, o se sia stata trasportata da un altro posto.

Lorenzo Montemauri  

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -