8.4 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Apre centro commerciale Maximo a Roma, da Primark 200 metri di coda

- Advertisement -

E’ stato inaugurato oggi, proprio nel giorno del black friday, il centro commerciale “Maximo“, a Roma. Il nuovo centro si trova in zona Laurentina, a pochi passi dal Grande Raccordo Anulare, ed è stato preso oggi d’assalto dai clienti in occasione degli sconti più attesi dell’anno. Nonostante l’emergenza Coronavirus, migliaia di romani si sono recati a fare acquisti, creando lunghe file e numerosi assembramenti.

Lunghe code e centinaia di persone in galleria


Il centro commerciale “Maximo“, aperto nella giornata di oggi 27 novembre e terzo più grande di Roma, ha già contato numerosissime presenze. La clientela romana infatti, nonostante l’emergenza pandemica in corso, non ha rinunciato a fare acquisti nei 150 negozi dello shopping center. I gestori hanno messo in campo tutti i dispositivi per garantire la sicurezza degli utenti, a partire dai gel igienizzanti ai percorsi da seguire. Il centro commerciale ha anche incaricato una sorveglianza anti-assembramenti e 50 addetti alla segnaletica per favorire il distanziamento. Tuttavia, nonostante gli sforzi per garantire il rispetto delle norme anti-Covid, non è stato possibile evitare le lunghe code davanti ai negozi.

Davanti a Primark in particolare, primo store del Lazio del famoso marchio di abbigliamento low cost, si è creata una coda di oltre 200 metri. Lungo tutta la galleria commerciale infatti si è sviluppata una fila con centinaia di persone in attesa di entrare nel negozio.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -