12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Centro Commerciale Maximo: ecco la data dell’apertura

- Advertisement -

La città di Roma si arricchirà di un nuovo centro commerciale. Nel quartiere Laurentino, infatti, è sorto il Maximo, ormai prossimo all’apertura ufficiale. Data che è stata svelato in queste ultime ore dai proprietari del grande shopping center: il prossimo 27 novembre ci sarà la consueta cerimonia del taglio del nastro. Mancano, ormai, meno di tre settimane all’inaugurazione di un altro polo commerciale della Capitale.

I negozi del Centro Commerciale Maximo

Come i suoi predecessori, ancora oggi attivi su piazza, il Centro Commerciale Maximo donerà ai clienti una vasta scelta di negozi nei quali passare il tempo facendo shopping. Sono tanti, infatti, i marchi che “abiteranno” nella nuova struttura di Roma da 60mila metri quadrati suddivisi su tre piani: tra i 158 negozi, troviamo la prima apertura capitolina di Primark, negozio d’abbigliamento irlandese da costi contenuti, Decathlon, Maisons du Monde, altro brand di grande richiamo per l’arredamento, un megastore di 6mila metri quadrati di ‘Pam’ e ancora Euronics, OVS, Pellizzari, H&M, l’AS Roma Store e molti altri marchi.

Zona intrattenimento, ristoranti, centro medico e veterinario

Al Maximo Center Shopping è presente un cinema, UCI Luxe, che conterà ben sette sale. Sarà aperta anche al pubblico, quando il Coronavirus allenterà definitivamente la sua morsa, anche la palestra tedesca McFit, un centro medico all’interno del centro commerciale ed una clinica veterinaria (Cà Zampa). Si potrà anche giocare a bowling, biliardo e giochi per bambini nel “Joy Village“. Immancabili, ovviamente, i centri di ristoro: wine-bar, Street Food, attività artigianali e ristoranti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -