11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Cessione Viterbese, le ultime dalle trattative per il passaggio di proprietà

- Advertisement -

Un fine settimana passato senza nessun passo avanti nelle trattative per la cessione della Viterbese. Il presidente Marco Romano è sempre convinto all’idea di cedere il club, ma i due possibile acquirenti interessati stanno prendendo del tempo per riflettere sull’acquisto della Viterbese.

Cessione Viterbese, Romano cerca nuovi acquirenti

I due possibili acquirenti: Stefano Bizzaglia, presidente del Pomezia, e Manolo Bucci, presidente del Valmontone, dopo aver dimostrato il loro interesse per la Viterbese si stanno prendendo del tempo per riflettere sulla trattativa. In ballo ci sono gli oneri di più di dieci contratti, tra una decina di calciatori e tre allenatori. Tra giovedì e venerdì potrebbero esserci degli sviluppi per l’offerta dei due imprenditori, ognuno con il proprio progetto per il futuro del club laziale.

Il patron Marco Romano continua a cercare nuovi acquirenti, anche grazie alla mediazione di diversi politici di Viterbo. Trattative che sono comunque alle fasi iniziali: giugno e luglio sono alle porte, mesi in cui rispettivamente va iscritta la squadra al campionato di Serie C e cominciato il raduno estivo. La squadra si è separata: rimangono solo i tesserati legati al club da più anni di contratto, che seguono le vicende della cessione societaria, in attesa di capire il loro futuro.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -