Programma fitto e pieno di novità quello del club romano che domina le notti dell’Eur e non solo: per gli appassionati della nightlife una serie di ospiti che saranno protagonisti del fine settimana come Chelina Manutu che arriverà domani sabato 15 ottobre al Room 26
Chelina Manuhutu domani sera superospite al Room26

Stasera venerdì 14 ottobre le consolle saranno dirette dai resident djs del Room 26, la coppia di giovanissimi Mattia Olivi e Lorenzo Barbera, cresciuti alla corte del direttore artistico Neon, con l’aggiunta dell’esperto Fabio Angeli, padrone di casa delle notti all’Eur. Si conclude sabato 15 ottobre con la super guest Chelina Manuhutu, bellissima quanto brava, accolta dal resident Miki Stentella, con cui prenderà vita il sabato notte house all’ombra dell’obelisco a Piazzale Guglielmo Marconi. Senza dubbio una delle esportazioni musicali più eccitanti che Amsterdam ha da offrire in questi giorni. La produttrice e DJ olandese Chelina Manuhutu, sta conquistando la scena musicale underground, attraverso il suo flusso potente di mix di alta qualità. Vivendo e respirando musica fin dall’infanzia, circondata da una famiglia di musicisti e artisti, è stato solo nel 2011, dopo dieci anni di passerelle e una carierra da modella di alto livello -, che Chelina e la musica si sono legate professionalmente l’una all’altra.
Come si suol dire: “il vero amore non muore mai”. Da allora, si è ritagliata il suo spazio come DJ di prim’ordine nell’industria elettronica trasferendosi a Ibiza dove è solita in alcuni dei migliori club come il Pacha Ibiza o il Blue Marlin, alternando le sue apparizioni estive sull’isola con una dei più folli programmi di tournée in tutto il mondo, allineandosi ad alcuni dei migliori festival come Ultra musicfestival, Elrow e club incredibili e prestigiosi in tutto il mondo. Ora si è evoluta in un produttore unico a sé stante e ha già diversi brani tech-house di alta qualità in fila per un host su alcune delle migliori etichette in tutto il mondo. Una forza femminile talentuosa, forte ed esotica e una delle artiste più promettenti della scena musicale underground globale. Puramente autodidatta e inarrestabile che raggiunge il livello successivo, ma nella carriera di Chelina Manuhutu il meglio deve ancora essere scritto.
Roberta Savona
Seguici su Google News