15.7 C
Roma
Marzo 30, 2023, giovedì

Ultime News

Chiede appuntamento per visionare gioielli in vendita: rapinata donna

- Advertisement -

Aveva messo in vendita dei gioielli del valore di 18.400 euro su un sito online con l’intento di racimolare del contante. La donna era stata contattata da un uomo che le ha chiesto di visionarli, dandole appuntamento nel suo ufficio in viale Giulio Cesare, a Roma.

La donna si era presentata con il bracciale e l’anello, oggetti della compravendita privata tra i due soggetti, mostrandoli al ragazzo che, dopo averli esaminati con attenzione, ha tentato di uscire dalla stanza con un pretesto qualsiasi. Capendo con anticipo cose stesse succedendo, la vittima si era opposta e, a quel punto, il 25enne ha estratto un coltello, utilizzando come mezzo di minaccia, prima di dileguarsi con il bottino appena sottratto alla malcapitata.

Gioielli rubati: rintracciato il ladro

La donna si è catapultata immediatamente negli uffici della Polizia di Stato per denunciare quanto accaduto e da lì sono partite le indagini degli agenti del Commissariato Borgo. Gli investigatori sono riusciti, in pochi giorni, a risalire all’identità dell’affittuario dell’ufficio nonostante questi avesse utilizzato un documento falso. Rintracciato nella propria abitazione, M.K., 25enne romeno con diversi precedenti di Polizia, ha ammesso le proprie responsabilità restituendo la refurtiva ancora in suo possesso. Gli agenti l’hanno sottoposto a fermo per truffa aggravata.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -