30.5 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Chiusa la via dell’Aeroporto fino al 21 dicembre: perdita di gas dal suolo

- Advertisement -

Si è registrata una perdita di gas dal suolo sotto il viadotto. Anas ha autorizzato ad eseguire le indagini geognostiche. Durante la progettazione del nuovo impalcato si è verificata una fuoriuscita di gas dal sottosuolo. Per garantire la sicurezza degli utenti, si è predisposta la chiusura della via dell’Aeroporto (viadotto) lungo la strada statale 269 “della Scafa”. 

L’interruzione della statale ha inizio dal km 0,000 fino al km 0,850, in entrambe le direzioni di marcia dalle ore 19:00 di questa sera fino alle ore 8:00 del prossimo 21 dicembre. Il traffico proveniente dlla via del Mare ed Ostia e diretto a Fiumicino, spiega Anas, verrà deviato al km 0,850 su via di Montgolfier e via Portuense. Successivamente, la deviazione è prevista attraverso le altre viabilità comunali.

Chiusa la via dell’Aeroporto: le dichiarazioni

La Comandante della Polizia Locale, Lucia Franchini, spiega; “La strada è, al momento, interrotta nel tratto compreso tra via Marchetti e via Montgolfier in entrambi i sensi di marcia e il traffico è regolato dalle nostre pattuglie, immediatamente giunte sul posto”. L’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia, prosegue: “Siamo in contatto con Anas che dovrà gestire tecnicamente l’intervento. Domani si effettueranno i dovuti sopralluoghi e ci siamo messi a disposizione di Anas nel caso fosse necessaria la nostra collaborazione sperando che si risolva prima possibile”.

di Valentina Cuffaro

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -