Sabato 4 Dicembre ha aperto Christmas World, la nuova mostra che avrà l’onere di raccontare i vari Natali nel mondo.
Christmas World, una mostra da non perdere
L’Auditorium Parco della Musica, dal 4 Dicembre fino al 9 Gennaio, ospiterà Christmas World, una mostra che ci farà vivere i vari Natali nel mondo. Un intreccio di culture unico, per vivere a pieno il Natale in tutte le sue sfumature. Un viaggio tra i monumenti più simbolici delle città che si andranno a visitare in questo percorso. Monumenti realizzati artigianalmente dagli artisti più apprezzati del settore.
“Christmas World è una manifestazione ludico-esperienziale, volta a celebrare il Natale con un incredibile percorso espositivo che si presenta come un’avventura tra le atmosfere natalizie del mondo, un’esplorazione delle tradizioni e peculiarità dei diversi paesi, raccontati attraverso le proprie installazioni artistiche, prodotti tipici e spettacoli culturali in lingua originale, volti a promuovere le differenze che impreziosiscono ogni cultura.” Come riporta il sito Turismoroma.it
In questo percorso sono incluse molte attività, tra cui pattinaggio sul ghiaccio, spettacoli di teatro, concerti, food market e tanto altro sia per grandi che per piccini. Questo è un ottimo modo per uscire, anche solo per un attimo, dalla realtà e volare con la fantasia in posti inesplorati.
Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine