20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Ciampino, pusher arrestato: possedeva 7kg di marijuana e armi

- Advertisement -

I poliziotti di Marino hanno arrestato uno spacciatore, un uomo di 57 anni, in quanto possedeva diverse quantità di hashish per lo spaccio. Non solo, l’uomo, S. E., deteneva illegalmente alcune armi da sparo.

Durante un pattugliamento a Ciampino, alcuni poliziotti specializzati nella lotta contro lo spaccio hanno notato una macchina aggirarsi una zona di Ciampino in cui si svolge l’attività di spaccio. La cosa ha destato sospetti in quanto non era la prima volta che il veicolo si aggirasse proprio in quella zona.
Accertatosi dell’identità del conducente, un uomo di Napoli con precedenti, gli agenti hanno compiuto molte indagini per scoprire la residenza del sospettato.

Dopo diverso tempo, intorno alle 16.00 di ieri i poliziotti hanno nuovamente trovato il veicolo nella stessa zona e hanno fatto un controllo; l’uomo, di 57 anni, deteneva un quantitativo di 20 grammi di hashish.
Durante la perquisizione nella casa dell’uomo sono stati trovati 4,86 kg di hashish e 1,075 kg di marijuana; non solo, vi erano anche due pistole detenute illegalmente ed un’arma da sparo clandestina. L’uomo è stato dunque portato in carcere.

Virginia Campolongo

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -