La Polizia ha sequestrato, a Ciampino, 80 chili tra marijuana e hashish. Le sostanze stupefacenti sono state rinvenute in più box auto, utilizzati come deposito. La Squadra Mobile della Questura di Roma ha poi arrestato due uomini, di 41 e 30 anni.
Individuati tre box utilizzati come deposito
Il personale dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma, ha iniziato le indagini in seguito a specifici servizi di osservazione e pedinamento. Le ricerche hanno fatto emergere il coinvolgimento di due romani, presumibilmente coinvolti in un traffico di sostanze stupefacenti. Quando gli stessi uomini sono stati visti in località Ciampino hanno destato sospetti, poiché uno due due risultava domiciliato nel Comune di Roma. Nel momento in cui i due si sono fermati, con le rispettive auto, nei pressi di una rampa di accesso ad alcuni box, gli agenti hanno deciso di intervenire. Sono due i box all’interno dei quali nascondevano sostanze stupefacenti. In uno di questi gli agenti hanno rinvenuto 65 chili di marijuana e 4 di hashish, già imbustati per il trasporto e la vendita. Per identificare poi altri eventuali punti di deposito di droga, la Squadra Cinofili ha indagato, individuando un terzo garage. Qui sono stati sequestrati altre 10 chili di marijuana ed un ulteriore chilo di hashish.
A fronte degli 80 chili totali di droga sequestrati dalle forze dell’ordine, i due romani, già sospettati in precedenza, di 41 e 30 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Seguici su Metropolitan Roma News