L’accaduto si è verificato nella giornata di ieri intorno alle ore 18:00. Ad essere stato preso di mira è un supermercato di Cinecittà rapinato da un ladro che è fuggito con il denaro. Si indaga sull’identità dell’uomo
Si indaga sull’identità del ladro che ha commesso una rapina ad un supermercato di Cinecittà nella giornata di ieri in via Statilio Ottato
Ancora sconosciuta l’identità dell’uomo che ha commesso una rapina ai danni di un supermercato a Cincecittà.
L’accaduto si è verificato nella giornata di ieri, 1 Dicembre, intorno alle ore 18:00. Si è trattato di un furto commesso ad un’attività della zona. Minacciata la cassiera con una pistola, l’uomo, a volto coperto, ha ottenuto il denaro depositato in cassa ed è fuggito con il bottino. Il supermercato in questione è il Tuodì in via Stilio Ottato a Cinecittà.
La Polizia, allertata immediatamente dalla dipendente, è giunta sul posto. Intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato Tuscolano, si sono raccolte le testimonianze dei clienti del supermercato di Cinecittà, spaventati ma illesi, che hanno cominciato le ricerche del rapinatore.
Al momento non ci sono tracce che possano condurre alla scoperta dell’identità dell’uomo, ma si continua ad indagare sul furto.
Serafina Di Lascio