C’è paura tra i tifosi della Lazio per l’infortunio patito da Ciro Immobile durante il match di campionato contro l’Udinese. Il ko è di natura muscolare, ma gli esami strumentali sono stati posticipati a mercoledì per chiarire bene l’entità temporale dello stop. Tra voci, ipotesi e tabelle di marcia, quanto potrebbe restare fuori il capitano dei biancocelesti? Ottobre, per lui, sembra ormai essere terminato: l’obiettivo di tutti, a questo punto, è riavere il bomber principe per la sfida contro la Roma in programma il 6 novembre.
Ciro Immobile, il pensiero dei medici laziali e la risposta social dell’attaccante

In riferimento al ko fisico del capitano e bomber della squadra di Maurizio Sarri, si è espresso il Coordinatore dello Staff Medico, Fabio Rodia, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:
“Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero. Serviranno infatti un paio di giorni per capire l’esatta evoluzione del quadro clinico. Le prime sensazioni non sono positive, l’importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo“.
Il diretto interessato, che ha scatenato tanta apprensione tra i tifosi laziali, si è detto rammaricato per l’infortunio e ha promesso attraverso i social network di fare il possibile, almeno, per il derby di Roma che si giocherà a novembre:
“Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio“.
(Photo credit: S.S. Lazio)
Seguici su Google News