14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Ciro Immobile, quanto resterà fuori l’attaccante della Lazio?

- Advertisement -

C’è paura tra i tifosi della Lazio per l’infortunio patito da Ciro Immobile durante il match di campionato contro l’Udinese. Il ko è di natura muscolare, ma gli esami strumentali sono stati posticipati a mercoledì per chiarire bene l’entità temporale dello stop. Tra voci, ipotesi e tabelle di marcia, quanto potrebbe restare fuori il capitano dei biancocelesti? Ottobre, per lui, sembra ormai essere terminato: l’obiettivo di tutti, a questo punto, è riavere il bomber principe per la sfida contro la Roma in programma il 6 novembre.

Ciro Immobile, il pensiero dei medici laziali e la risposta social dell’attaccante

Ciro Immobile, quanto resterà fuori l'attaccante della Lazio?
(Getty Images)

In riferimento al ko fisico del capitano e bomber della squadra di Maurizio Sarri, si è espresso il Coordinatore dello Staff Medico, Fabio Rodia, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero. Serviranno infatti un paio di giorni per capire l’esatta evoluzione del quadro clinico. Le prime sensazioni non sono positive, l’importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo“.

Il diretto interessato, che ha scatenato tanta apprensione tra i tifosi laziali, si è detto rammaricato per l’infortunio e ha promesso attraverso i social network di fare il possibile, almeno, per il derby di Roma che si giocherà a novembre:

Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio“.

(Photo credit: S.S. Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -