Continua l’attento contrasto ai reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della Regione Lazio. Uno spacciatore è stato fermato e arrestato, nei giorni scorsi, sul territorio di Civitavecchia: l’uomo, nato nella cittadina marittima, è stato trovato in possesso di quasi un chilo di hashish ed è stato immediatamente fermato e poi tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato.
Ecco cosa è successo a Civitavecchia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata del 28 ottobre, hanno arrestato un 35enne civitavecchiese gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Poco dopo le 11, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria hanno proceduto al controllo del 35enne che è stato trovato in possesso di 869,44 grammi di hashish, suddiviso in panetti, e un bilancino di precisione.
Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia, dopo la convalida dell’arresto, ha applicato all’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Seguici su Google News