22.2 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Civitavecchia, minorenne picchiato: è in gravi condizioni

- Advertisement -

Motivi futili alla base di un’aggressione premeditata e, certamente, davvero molto violenta. A Civitavecchia un minorenne è stato picchiato da un quasi coetaneo, appena diciannovenne, del luogo. La violenza sarebbe scattata ed avrebbe avuto luogo del Forte Michelangelo ed il “rivale sentimentale” più piccolo ha avuto la peggio finendo, dopo i soccorsi, in ospedale. Sono gravi le sue condizioni: il giovane è stato rapidamente trasportato, dopo un passaggio al San Paolo, al Policlinico Gemelli di Roma. Le Forze dell’Ordine continuano ad indagare sui fatti.

Civitavecchia, il minorenne è stato picchiato per motivi sentimentali

Civitavecchia

L’attività’ d’indagine condotta dagli agenti del Commissariato di Civitavecchia ha consentito l’identificazione di un diciannovenne romano che ha aggredito un minorenne, per motivi sentimentali, il 4 agosto scorso nei pressi del Forte Michelangelo. La vittima, ricoverata presso l’Ospedale San Paolo è stata successivamente trasferita in prognosi riservata al Policlinico Gemelli di Roma.

Gli elementi acquisiti dagli investigatori hanno condotto verso un giovane appena maggiorenne di Civitavecchia che dovrà rispondere del reato di lesioni personali aggravate. L’indagato è ancora da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quello delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -