22.1 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Clochard affamato aiutato dai poliziotti: è successo a Velletri

- Advertisement -

Storia di solidarietà ad un clochard nella città di Velletri. Inviati dalla sala operativa della Polizia di Stato nel parcheggio di un fast food perché una persona disturbava gli avventori, gli agenti del Commissariato Velletri, diretto da Luca De Bellis, hanno trovato un senza fissa dimora, di origini francesi, che si aggirava nella corsia per la consegna del cibo riservata alle auto.

L’uomo, inizialmente contrariato e ostile nei confronti dei poliziotti, si è poi calmato quando questi si sono rivolti a lui nella sua lingua madre. Conquistata la sua fiducia, sono riusciti a farsi seguire dal clochard in una piazzola dall’altro lato della strada, in sicurezza e lontano dal traffico.

Il clochard aveva soltanto fame

Gli agenti, appura che il senza tetto non aveva i mezzi economici per comprarsi del cibo, gli hanno preso dei panini per farlo rifocillare. I complimenti alle Forze dell’Ordine sono arrivate attraverso i social network: una donna che ha assistito alla scena, commossa dall’umanità mostrata dagli uomini in divisa e dal loro gesto, ha postato un messaggio di ringraziamento per i poliziotti che si sono resi protagonisti di un atto di generosità nei confronti del clochard affamato. Un bel modo per inaugurare il mese che porterà alle festività natalizie.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -