Torna l’impegno europeo per la Roma di Paulo Fonseca. Dopo aver strapazzato il Cluj nella gara d’andata rifilando un rotondissimo 5-0 al collega Dan Petrescu, i capitolini sono chiamati, in totale emergenza difensiva, a bissare il successo del girone d’andata per archiviare, quasi definitivamente, il discorso qualificazione in Europa League. Cluj-Roma si disputerà in Romania alle ore 21:00 ed è valevole per la quarta giornata del Gruppo A.
Le possibili scelte di Petrescu e Fonseca per la gara di Europa League
Cluj-Roma è una partita fondamentale per entrambe le squadre chiamate in causa in terra di Romania. I padroni di casa, a quota 4, con una vittoria aggancerebbero gli ospiti a in testa alla classifica toccando quota 7. I giallorossi, invece, portando a casa dei punti potrebbero chiudere (quasi) definitivamente il discorso qualificazione. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 21:00 nella sfida valevole per la quarta giornata del Girone A della UEFA Europa League:
CFR Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Ciobotariu, Burca, Camora; Itu, Soares; Deac, Pereira, Paun; Rondon. Allenatore: Dan Petrescu.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.
Dove vedere Cluj-Roma in televisione
Cluj-Roma sarà trasmessa come di consueto da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per la sfida del Constantin Radulescu è, inoltre prevista, la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre). Quindi anche chi non possiede l’abbonamento a Sky potrà assistere alla partita.
Seguici su Metropolitan Roma News