21.2 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Colleferro, il Ministro Dadone in città: incontro con la Polizia dopo il pestaggio del minorenne

- Advertisement -

Colleferro, il Ministro delle Politiche Giovanili On. Fabiana Dadone ha incontrato gli agenti della Polizia di Stato che, sabato scorso, hanno fermato i responsabili dell’aggressione ad un minore.

Ha avuto luogo stamane la visita del Ministro delle Politiche Giovanili On. Fabiana Dadone, nel comune di Colleferro dove, dopo aver incontrato il sindaco dello stesso Comune e di quello di Paliano, ha visitato il giardino che sarà dedicato a Willy Monteiro, lo sfortunato ragazzo rimasto ucciso dopo il pestaggio selvaggio orchestrato dai fratelli Bianchi. A seguire, l’onorevole Dadone, ha incontrato anche i due agenti della Polizia di Stato del Commissariato Colleferro, diretto da Francesco Mainardi che, sabato scorso, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria i due responsabili di lesioni personali gravissime nei confronti di un ragazzo minorenne.

Colleferro, la nuova aggressione al minorenne riporta alla memoria Willy Monteiro

La città di Colleferro, in questo nuovo e tremendo assalto ai danni di un ragazzo che ancora non ha compiuto la maggiore età, ha rivissuto (con esito migliore fortunatamente) l’orribile notte nella quale perse la vita il povero Willy Monteiro pestato da un gruppo di ragazzi più grandi “capitanato” dai fratelli Bianchi. Un nuovo episodio che, ovviamente, getta nuovamente ombre sul tessuto giovanile delle nuove generazioni che, sempre più frequentemente, si rendono protagonisti di atti di violenza disumana.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -