15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Colleferro, uomo ubriaco disturba la quiete pubblica e colpisce in testa un Carabiniere

- Advertisement -

Svariate segnalazioni per un uomo ubriaco che disturbava la quiete pubblica molestando i passanti. A Colleferro, in via Latina, l’uomo ha colpito in testa un carabiniere.

Colleferro, aggredito un carabiniere

Venerdì sera, a Colleferro in via Latina, un uomo di 41 anni molestava la clientela di alcuni esercizi pubblici. L’uomo visibilmente non in se, come riporta Romatoday, nella serata del 17 Dicembre continuava a turbare la quiete dei passanti. Intervenuti i carabinieri che impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato soprattutto alla prevenzione dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno risposto alle segnalazioni.

Appena i carabinieri hanno tentato di bloccarlo, l’uomo nel cercare di liberarsi ha assalito i vigili, colpendo uno di loro con un calcio in testa. Il carabiniere, fortunatamente, ha riportato soltanto lesioni lievi. Il 41enne, residente a Segni, vista la sua agitazione, è stato portato all’Ospedale di Colleferro. I medici hanno riscontrato un elevatissimo tasso alcolemico oltre ad una positività agli stupefacenti.

Condannato, con rito abbreviato, alla pena di mesi 5 e giorni 10 di reclusione, con pena accessoria  dell’obbligo di dimora nel comune di Segni con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle 20.00 e alle 05.00.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -