14.2 C
Roma
Dicembre 1, 2022, giovedì

Ultime News

Colosseo, donna tenta di rapire una bimba di 4 anni

- Advertisement -

Incredibile vicenda a Roma, nei pressi di Colosseo. Una babysitter stava passeggiando tranquillamente con una bambina, di appena quattro anni, in via di San Giovanni in Laterano quando un’altra donna, dal nulla, ha tentato di rapire la piccola che custodiva. La responsabile della ragazzina è riuscita a reagire rifugiandosi in una pizzeria di zona e ha chiamato, poco dopo, la Polizia.

Tenta di rapire una bimba a Colosseo: la dinamica

È successo ieri intorno alle 16:30 del pomeriggio a pochi passi dalla celeberrima zona archeologica dominata dall’imponenza del Colosseo. La tata, una donna romana di 40 anni, stava passeggiando in assoluta tranquillità quando una donna ha tentato di rapire una la minore dal nulla che la babysitter, in quel momento, teneva per mano. L’atto, infatti, è scaturito senza un motivo apparente. La reazione della 40enne ha sventato il rapimento: la donna ha stretto a sé la bimba, si è rifugiata in una pizzeria e da lì ha chiamato la Polizia che è immediatamente giunta sul posto per indagare.

La rapitrice mancata, in chiaro stato confusionale, è risultata avere problemi psichiatrici: è stata accompagnata all’ospedale San Giovanni Addolorata in codice giallo e sottoposta ad un TSO. Una vicenda davvero incredibile che ha animato una tranquilla passeggiata tra le belle vie della Capitale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -