L’uomo avrebbe sparato davanti ai diversi testimoni che si intrattenevano dinanzi un bar all’Alessandrino. L’intento era quello di uccidere il 23enne che è stato colpito alla spalla e ad una guancia: si indaga sulla sparatoria
Spari dinanzi un bar dell’Alessandrino: 23enne ferito da un uomo che ha sparato dinanzi a tutti. Si indaga
La vittima è un 23enne della periferia di Roma Est che stava facendo un aperitivo con il fratello ventenne all’Alessandrino. Colpi di pistola e la fuga: l’uomo che ha sparato a colpito il giovane ad una spalla e alla guancia e si è dileguato dinanzi agli occhi increduli dei testimoni.
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della compagnia di Casilina che con la VII sezione di via in Selci stanno indagando per risalire al colpevole.
Il 23enne è attualmente in ospedale e soggetto ad una serie di interventi per rimuovere le schegge di proiettile dalla spalla e dal mento. Verrà ascoltato dagli inquirenti il prima possibile per capire se conoscesse l’aggressore e se si è trattato, come si pensa, di un regolamento di conti.
Secondo le prime informazioni e testimonianze, l’uomo si sarebbe avvicinato ai due dalle spalle e lo avrebbe colpito da dietro. Nessuno, per il momento, è in grado di dire se avesse o meno il volto coperto. Le forze dell’ordine visioneranno le telecamere del quartiere per raccogliere maggiori informazioni.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine