9.3 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Colpi di Pistola all’Alessandrino: 23enne ferito da un uomo dinanzi al bar

- Advertisement -

L’uomo avrebbe sparato davanti ai diversi testimoni che si intrattenevano dinanzi un bar all’Alessandrino. L’intento era quello di uccidere il 23enne che è stato colpito alla spalla e ad una guancia: si indaga sulla sparatoria

Spari dinanzi un bar dell’Alessandrino: 23enne ferito da un uomo che ha sparato dinanzi a tutti. Si indaga

La vittima è un 23enne della periferia di Roma Est che stava facendo un aperitivo con il fratello ventenne all’Alessandrino. Colpi di pistola e la fuga: l’uomo che ha sparato a colpito il giovane ad una spalla e alla guancia e si è dileguato dinanzi agli occhi increduli dei testimoni.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della compagnia di Casilina che con la VII sezione di via in Selci stanno indagando per risalire al colpevole. 

Il 23enne è attualmente in ospedale e soggetto ad una serie di interventi per rimuovere le schegge di proiettile dalla spalla e dal mento. Verrà ascoltato dagli inquirenti il prima possibile per capire se conoscesse l’aggressore e se si è trattato, come si pensa, di un regolamento di conti.

Secondo le prime informazioni e testimonianze, l’uomo si sarebbe avvicinato ai due dalle spalle e lo avrebbe colpito da dietro. Nessuno, per il momento, è in grado di dire se avesse o meno il volto coperto. Le forze dell’ordine visioneranno le telecamere del quartiere per raccogliere maggiori informazioni.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -