8.5 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Como-Frosinone, Serie B: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Como-Frosinone in campo questa sera alle 18.00 al “Sinigaglia”, per la 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. La formazione ciociara approda alla sfida odierna con i vantaggi del pronostico, ma i lariani vogliono e devono riscattarsi dopo la sconfitta subita in casa la scorsa settimana. Ecco cosa c’è da sapere sul match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Como-Frosinone

La squadra di Gattuso arriva al confronto odierno, dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato, proprio al “Sinigaglia”, contro l’Ascoli. A decretare la vittoria della squadra bianconera, il rigore messo a segno da Dionisi nel corso della ripresa. Nelle due giornate precedenti, invece, i lariani se l’erano cavata con due pareggi esterni, prima contro il Crotone (2-2) e poi contro il Lecce (1-1).-

Il Frosinone, invece, in graduatoria si presenta con 5 punti, frutto di due pareggi interni (Parma e Perugia) e una vittoria, arrivata dalla trasferta a Vicenza (2-0). Nella giornata precedente, in particolare, la squadra di Grosso, allo “Stirpe”, al termine di una prestazione non particolarmente esaltante, non è riuscita ad avere la meglio contro il Perugia, chiudendo la sfida con un pareggio senza gol.

Le dichiarazione di Fabio Grosso al termine della gara contro il Perugia

Le due compagini, sino a qui, si sono affrontate 4 volte in tutto tra Serie C e Coppa Italia. Quella ch si disputerà oggi, è la prima sfida nel campionato cadetto. Per ora i Canarini sono avanti con 2 vittorie contro 1 dei lariani. Solo in un caso, invece, la gara si è chiusa con un pareggio. L’ultimo confronto avvenuto tra le due formazioni (Coppa Italia, 7 agosto 2018), si è giocato sul campo dei laziali ha visto trionfare il Frosinone per 3-0. I due allenatori, infine, si sono sfidati 3 volte. Per due volte la vittoria è andata a Grosso, mentre in un caso i due tecnici, si sono divisi la posta in palio.

Le probabili formazioni di Como-Frosinone

Como (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina. All.: G. Gattuso

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Garritano, Maiello, Boloca; Canotto, Ciano, Tribuzzi. All.: F. Grosso

Arbitro: M. Marcenaro Assistenti: Rossi M.-Laudato Quarto ufficiale: Ricci VAR: Mazzoleni AVAR: Capaldo

I pronostici e la diretta TV

Lo scontro tra le due formazioni si presenta equilibrato, benché i bookmakers vedano favorito il Frosinone. Il successo esterno della squadra di Grosso, viene quotato 2.25, mentre il pareggio o la vittoria dei lariani, valgono 3.10 volte la posta scommessa.

Como-Frosinone potrà essere visibile in diretta sui canali SKY, previo acquisto di un abbonamento, o selezionando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2142142885925943/2142142619259303

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -