Il sindaco e la Giunta hanno deliberato, nella giornata di ieri, la modifica al provvedimento attuato a giugno scorso in favore dei concessionari di impianti e palestre comunali che stanziava risorse destinate a contribuire al pagamento dei canoni dovuti nella misura del 70% per le mensilità di marzo, aprile e maggio 2020. Con il provvedimento di oggi, il Comune di Pomezia aumenta i fondi fino a coprire il 100% dei canoni dovuti per quei mesi di lockdown.
Pomezia, le dichiarazioni dal Comune
Notizia davvero molto importante per il mondo dello sport del Comune di Pomezia. I ristori aumentati al 100% aiuteranno tutte le strutture che, per colpa del Covid-19, stanno passando un momento no dovuto ai vari Dpcm emanati dal Governo nazionale presieduto da Giuseppe Conte. Ecco le dichiarazioni dall’Amministrazione:
“Abbiamo aumentato al 100% i ristori per le società e le associazioni sportive del territorio che hanno in concessione impianti e palestre comunali per i mesi di marzo, aprile e maggio scorsi – spiega l’assessore Giuseppe Raspa –. Un aiuto in più alle realtà sportive cittadine fortemente colpite in questo anno difficile”.
“Siamo a conoscenza delle difficoltà che le associazioni e le società sportive stanno affrontando anche in questo periodo di chiusure – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà –. Con questo provvedimento vogliamo dare un ulteriore segno di vicinanza al mondo dello sport”.
Seguici su Metropolitan Roma News