13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Concerto Vasco Rossi: tutte le modifiche ufficiali alla viabilità

- Advertisement -

Nuove modifiche alla viabilità in occasione del doppio concerto di Vasco Rossi che si terrà al Circo Massimo sabato 11 e domenica 12 giugno. Roma Mobilità conferma i divieti di sosta e fermata attivi già dalla notte tra mercoledì e giovedì. 

Concerto Vasco Rossi: ecco tutte le modifiche alla viabilità ufficializzate da Roma Mobilità

Roma Mobilità ha già preso provvedimenti per le modifiche alla viabilità delle strade di Roma in occasione del doppio concerto del cantautore Vasco Rossi, che si terranno sabato 11 e domenica 12 giugno al Circo Massimo. Già a partire dalla scorsa notte sono entrati in vigore dei divieti di sosta e fermata  su via dei Cerchi (tra via di San Gregorio e via dell’Ara Massima di Ercole) e via del Circo Massimo (tra viale Aventino e piazzale Ugo La Malfa). A partire dalle 7 di questa mattina, giovedì 9, queste strade sono state chiuse. A partire da venerdì i divieti di sosta e fermata si estenderanno ad un tratto di via del Circo Massimo, tra via della Greca e viale Aventino, inclusa l’area di parcheggio all’incrocio con Clivo dei Publicii; allo stesso Clivo dei Publicii, piazzale Ugo La Malfa e piazza Bocca della Verità, nella zona della piazza tra via della Greca, via Luigi Petroselli e via dei Cerchi. Dalle 20 di venerdì verranno chiuse via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca e via dell’Ara Massima di Ercole.

A partire dalle 17 di sabato saranno chiuse via di San Gregorio, viale Aventino, piazza Bocca della Verità, via Petroselli e via del Teatro Marcello. A questo si aggiungerà la chiusura dalle 7 alle 21 di via dei Fori Imperiali per il Primo Grand Prix Storico di Roma. Ventitré linee dei mezzi pubblici saranno deviate, tra cui: la linea 628 e il collegamento L07 saranno deviati dalle 7 di giovedì; le linee 81, 118, 160, 715 L70 saranno deviate dalle 20 di venerdì e dalla notte di venerdì anche la nMC; le linee 51, 75, 85, 87, 117 (con sospensione dalle 14) saranno deviate dalle 7 di sabato e la C3 da inizio servizio; dalle 14 di sabato la 3Nav, 30, 44, 170, 716, 781 e dalla notte anche la linea n716

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -