21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Concerto Vasco Rossi: tutte le strade chiuse

- Advertisement -

Grande attesa per il doppio concerto di Vasco Rossi che si terrà sabato 11 e domenica 12 giugno al Circo Massimo. Per l’occasione ci saranno delle modifiche alla viabilità delle strade già dalla notte tra mercoledì e giovedì. Ecco tutte le strade chiuse.

Concerto Vasco Rossi: ecco tutte le strade chiuse e con divieti di sosta e fermata

Dopo due anni di rinvii e concerti annullati a causa della diffusione del COVID-19, il cantautore Vasco Rossi può finalmente incontrate tutti i suoi fan al Circo Massimo. Due sono le date che vedranno il cantante esibirsi sul palco romano, sabato 11 e domenica 12 giugno, entrambe andate sold out. Per quanto riguarda la viabilità, Roma Mobilità informa i cittadini delle modifiche adottate per l’occasione. Già nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 sono previsti dei divieti di sosta e fermata  su via dei Cerchi – tra via di San Gregorio e via dell’Ara Massima di Ercole – e via del Circo Massimo – tra viale Aventino e piazzale Ugo La Malfa. Queste strade verranno poi chiuse a partire dalle 7 di giovedì. A partire da venerdì i divieti di sosta e fermata si estenderanno ad un tratto di via del Circo Massimo, tra via della Greca e viale Aventino, inclusa l’area di parcheggio all’incrocio con Clivo dei Publicii; coinvolgeranno poi lo stesso Clivo dei Publicii, piazzale Ugo La Malfa e piazza Bocca della Verità, nella zona della piazza tra via della Greca, via Luigi Petroselli e via dei Cerchi.

Dalle 20 di venerdì verranno chiuse via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca e via dell’Ara Massima di Ercole. Dal 9 giugno fino al 13 non saranno disponibili i parcheggi per bus turistici nell’area del Circo Massimo. Nel frattempo Atac non ha ancora rilasciato comunicati circa le eventuali modifiche della circolazione dei mezzi pubblici, ma è molto probabile che ci siano delle deviazioni delle linee 81, 118, 160, 628, 715 e C3.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -