21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Conference League qual., Roma-Trabzonspor: le probabili formazioni

- Advertisement -

Roma-Tranzonspor in campo questa sera alle 19.00 all’”Olimpico”, per la gara di ritorno nelle qualificazioni alla prima Conference League. Pronostici dalla parte della Roma, che tuttavia deve evitare distrazioni. Così le statistiche e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Roma-Trabzonspor

La Roma arriva allo scontro di questa sera, dopo la vittoria ottenuta nella gara di andata e terminata 2-1, in virtù delle reti messe a referto da Pellegrini e Shomurodov, prima e dopo il gol firmato da Cornelius per il momentaneo pareggio dei turchi. In campionato, inoltre, la squadra di Mourinho non ha sbagliato l’impegno nella prima di campionato contro la Fiorentina in casa. In un match particolarmente movimentato, i giallorossi si sono imposti con il punteggio finale di 3-1.

Gli highlights di Roma-Fiorentina

Il Trabzonspor si gioca questa sera il tutto per tutto. La sconfitta nella sfida di andata, richiede agli uomini di Avci una prestazione super. In campionato, lunedì scorso, la squadra di Avci, ha battuto in casa il Sivasspor per 2-1, rimanendo così a punteggio pieno dopo due giornate. Di Bakasetas e Nwakaeme, i gol dell’avversaria dei giallorossi.

L’unico precedente tra le due formazioni in gare ufficiali, è rappresentato dalla sfida dell’andata, vinta dalla Roma. Stessa cosa dicasi per il confronto tra i due tecnici, accomunati dalla stessa età anagrafica: 58 anni.

Gli highlights di Trabzonspor-Roma

Le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Viña; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perez; Shomurodov. All.: J. Mourinho

Trabzonspor (3-4-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. All.: A. Avci

Arbitro: M. Jug (Slo) Assistenti: Vidlai-Vukan Quarto ufficiale: Kajtazovic

I pronostici e la diretta TV

I bookmakers danno fiducia ai giallorossi per la qualificazione, come era facile attendersi. Il passaggio del turno da parte della formazione allenata dal tecnico portoghese, infatti, è quotata 1.06, mentre nel caso passasse la squadra turca, la posta scommessa sarebbe moltiplicata per 10.00.

La sfida potrà essere seguita in diretta sui canali Sky, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

(Photo credit: AS Roma)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -