7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Conference League qual., Trabzonspor-Roma: le probabili formazioni

- Advertisement -

Trabzonspor-Roma in campo questa sera alle 19.00 al “Senal Gunes”, per la gara di andata delle qualificazioni alla prima edizione della Conference League. I giallorossi godono dei vantaggi dei pronostici pregara e notevole è l’interesse sullo stato di forma della squadra allenata da Mourinho, ora giunta al suo primo impegno ufficiale della stagione. Così statistiche, pronostici e le probabili formazioni dell’incontro.

Statistiche, precedenti e curiosità di Trabzonspor-Roma

La formazione turca arriva all’incontro odierno, dopo aver superato nel precedente turno di eliminazione, i norvegesi del Molde. La squadra allenata da Avci, in particolare, in casa ha chiuso il match di andata con un pareggio ricco di gol (3-3), mentre nella sfida di ritorno, dopo il pareggio maturato nei primi 90 minuti di gioco, ha centrato la qualificazione, battendo ai rigori gli avversari per 4-3. In campionato, invece, il Trabzonspor ha fatto piuttosto bene in trasferta nella prima giornata, battendo per 5-1 lo Yeni Malatyaspor.

Per quello che riguarda i giallorossi, quella odierna, è la prima gara ufficiale della stagione, la prima di Jose Mourinho sulla panchina dei capitolini. I giallorossi, al momento, si sono visti solo in gare amichevoli, nelle quali ha vinto contro il Valdinievole Montecatini, la Ternana, la Triestina, il Debrecen, il Belenenses e i marocchini del Raja Casablanca. Sono invece finite in parità, le sfide contro il Porto e il Siviglia. L’unica sconfitta nella fase di preparazione, è arrivata contro il Betis per 5-2.

Le due formazioni non si sono mai incontrate in competizioni ufficiali e inedito è anche lo scontro tra i due tecnici.

Le probabili formazioni di Trabzonspor-Roma

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme All.: A. Avci

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov All.: J. Mourinho

Arbitro: M. Jug Assistenti: M. Vidali-R. Kukan Quarto ufficiale: N. Kajtazovic

I pronostici e la diretta TV di Trabzonspor-Roma

In ottica scommesse, la Roma gode dei favori del pronostico. I bookmakers, infatti, quotano la vittoria in trasferta della formazione di Mourinho intorno all’1.80. Il pareggio tra le due formazioni, invece, si aggira intorno a 3.25, mentre la vittoria della squadra turca, paga 4 volta la posta.

Trabzonspor-Roma, potrà essere seguita in TV o in streaming, sui canali SKY, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

(Photo credit: AS Roma)

Link foto: https://www.facebook.com/officialasroma/photos/pcb.4300611379999643/4300609739999807/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -