10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Controlli a Roma: oltre 2mila in mattinata. Multato centro ippico

- Advertisement -

Oltre 2mila controlli è il bilancio fornito dalla Polizia Locale di Roma Capitale che, insieme ai Carabinieri e ai colleghi del Nas Roma, sono intervenuti per impedire diversi illeciti contro le norme di restrizione per limitare il contagio da Covid-19

Oltre 2mila controlli e centro ippico multato per assembramento: il bilancio della Polizia Locale, Carabinieri e Nas di Roma Capitale

Nonostante le festività Pasquali e le annesse limitazioni, numerosi cittadini di Roma hanno pensato di trasgredire le restrizioni sorte per impedire ulteriori contagi da Covid-19.

Nella mattinata di oggi, 3 aprile 2021, sono già oltre 2mila i controlli svolti dalla Polizia Locale di Roma Capitale. I controlli assicurano accertamenti sulla regolarità degli spostamenti, in particolare lungo le principali consolari dirette fuori città, ma anche presso attività commerciali e locali pubblici.

Ieri sera, il centro ippico sito in via Galoppatoio, riuniva più di trenta persone, alcune prive di documentazione che provasse l’appartenenza al centro. I Carabinieri della compagnia Roma Parioli, con i colleghi del Nas Roma, sono intervenuti al fine di sanzionare e disperdere l’assembramento.

Ma i controlli sono proseguiti rintracciando una cinquantina di illeciti tra vendita irregolare di alcolici, somministrazione di bevande nei locali e mancato uso dei dispositivi di protezione e spostamenti senza valido motivo in orario notturno.

Due attività chiuse, per mancato rispetto delle norme anti-Covid-19.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -