12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Controlli anti assembramento, chiuso un locale a Roma

- Advertisement -

Nuovi, importanti, controlli da parte degli agenti del Commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in collaborazione con le Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e soccorso Pubblico , con il Reparto Prevenzione Crimine Lazio e gli Ispettori della Asl.  I controlli anti assembramento sono fondamentali, in questo periodo governato dal Coronavirus, per evitare comportamenti negativi dei proprietari dei locali e della clientela che affolla gli esercizi pubblici.

Controlli anti assembramento: chiuso un locale

La lente d’ingrandimento delle Forze dell’Ordine ha analizzato soprattutto le zone in largo Beato Placido Riccardi, via Corinto e via Ostiense: i controlli hanno analizzato attentamente il rispetto delle disposizioni a tutela del contenimento della diffusione del Covid-19, anche all’interno dei locali commerciali. Al termine di tale attività, ad un esercizio commerciale sono stati sequestrati circa 4 kg di alimenti, fra prodotti da forno, cornetti, pane, ciambelle e tramezzini, privi della tracciabilità della etichettatura e del confezionamento.

Il locale nel quale sono stati rinvenuti questi prodotti è stato chiuso, mentre è stato sanzionato amministrativamente il titolare con una multa da 1500 euro. I controlli, svolti anche negli altri locali del perimetro analizzato, hanno portato all’identificazione di 122 persone. Continua ad essere alta, quindi, l’attenzione del Polizia di Stato e del Campidoglio sui comportamenti tenuti dai commercianti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -