20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Controlli anti-Covid: serrata sulle vie dello shopping e il litorale

- Advertisement -

Proseguono anche per questo weekend i controlli finalizzati a prevenire il rischio di assembramenti e a garantire il rispetto delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del COVID 19. Occhi puntati ieri e oggi sulle principali vie e piazze dello shopping romano, da via Cola di Rienzo a via Ottaviano, via Candia, piazza di Spagna, area Tridente, area via del Corso.

A garantire che gli acquisti nelle principali strade a vocazione commerciale vengano effettuati senza assembramenti e tramite il corretto uso dei dispositivi individuale di protezione, saranno gli  agenti della Polizia di Stato in collaborazione con i Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale.

Particolare attenzione verrà rivolta anche ai locali commerciali affinchè i titolari degli esercizi, rispettino la capienza massima consentita e che nelle attività di ristorazione  venga garantito il distanziamento dei tavoli e dei clienti. Stesse finalità per i controlli che verranno effettuati sul litorale romano per la giornata di oggi domenica 20 dicembre.       

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -