12.2 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Controllo del green pass: sostituzione di una persona, partono sanzioni e denunce

- Advertisement -

Durante un controllo in un bar in centro per i green pass, tre uomini vengono fermati e denunciati per mancanza della certificazione verde.

Continua il controllo dei green pass

Si trovavano a Civitavecchia, in un bar del centro, quando dei militari durante un controllo hanno trovato tre uomini senza green pass. Uno di loro, addirittura, si voleva spacciare per il fratello. Partite immediatamente sanzioni e denunce per i tre uomini.

Tutto questo è accaduto nella mattinata di martedì 11 gennaio, quando dei militari, entrati nel bar, hanno notato il passo svelto di tre uomini diretti verso l’uscita, come riporta Romatoday. Insospettiti, li hanno fermati e richiesto il green pass che, secondo la nuova ordinanza, è obbligatorio per poter entrare e usufruire di determinati locali e servizi. Subito due dei tre uomini hanno confessato di non possedere tale certificazione. Il terzo, invece, avendo mostrato una certificazione intestata al fratello ha ottenuto una denuncia per tentata sostituzione dello stretto congiunto.

Nel giro di pochi minuti tre uomini hanno ricevuto sanzioni e denunce per il mancato rispetto delle norme atte alla salvaguardia della nostra salute. Per quanto riguarda il proprietario del locale, la sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti. Giustificato il mancato controllo del green pass per un malfunzionamento del suo smartphone.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine  

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -