7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Coppia di anziani trovati morti in casa. È successo al Fleming a Roma

- Advertisement -

Al Fleming, una coppia di anziani, è stata trovata senza vita in casa dalla nuora che ha dato immediatamente l’allarme. Sul caso sta indagando la Polizia.

Nell’abitazione della coppia di anziani è in atto un sopralluogo

Trovati morti, stamattina, i due anziani. Sul posto è giunta la Polizia. È stata la nuora a trovarli e allarmare gli inquirenti. La donna è andata sul posto e ha trovato i genitori deceduti. Il marito aveva 92 anni, mentre la moglie 90 anni ed entrambi erano di origine giapponese. L’anziana donna si trovava sul letto e aveva alcune ferite, oltre ad essere sporca di sangue. Il marito, invece, si trovava nella vasca da bagno con una ferita all’addome. Rinvenuto anche un coltello vicino al corpo dell’uomo.

Questo è il drammatico scenario in un appartamento in via Civitella D’Agliano, nella zona di Collina Fleming, a Roma nord. È in atto un sopralluogo della Polizia Scientifica. Stando alle ipotesi, si pensa ad un doppio suicidio, ma anche all’ipotesi per cui l’anziano si è tolto la vita dopo avere ucciso la moglie. Sono in corso delle indagini proprio per appurare la causa della morte della coppia di anziani. Una tragedia familiare sulla quale indagano gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Ponte Milvio. Al momento tutte le piste sono al vaglio.

Ylenia Iris

Seguici su news

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -