16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Corcolle, auto contro bus in via Cantiano: tre feriti nell’incidente

- Advertisement -

L’incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì presso i Giardini di Corcolle e ha coinvolto due auto ed un autobus Roma Tpl della linea 042. La somma è di tre feriti trasportati rispettivamente dai sanitari del 118. Si indaga sulla dinamica

Giardini di Corcolle, a Roma, scenario di un incidente stradale che ha coinvolto due auto e un autobus. Sul posto i sanitari del 118

L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 Dicembre presso i Giardini di Corcolle. Il sinistro ha visto coinvolte due automobili ed un autobus della linea 042 di Roma Tpl.

Lo scontro pare essere avvenuto intorno alle ore 19:30, su via Cantiano, all’altezza dell’incrocio con via Sant’Elpidio a Mare. Le cause dell’incidente sono ancora da verificare è la dinamica che ha coinvolto una Nissan Qashqai, una Fiat Punto e l’autobus è ancora in fase di ricerca.

Ad avere la peggio sono stati i tre passeggeri situati all’interno della Nissan. Sul posto, infatti, li hanno raggiunti i sanitari del 118 e li hanno trasportati in codice azzurro in ospedale.

Anche gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale si sono recati sul posto in cui si è verificato l’incidente. Lì hanno svolto i rilievi scientifici e raccolto le testimonianze dei presenti.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -