14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Cornelia, tenta una rapina e poi cerca vendetta: la storia

- Advertisement -

Storia di un malvivente fermato in zona Cornelia. Storia di una vittima e di un’eroina che ha sventato la rapina che stava subendo una sua amica. L’uomo non ha preso bene l’interferenza dell’altra donna: dopo aver minacciato invano con il coltello la preda prescelta, il criminale si è allontanato dalla zona teatro del tentato reato predatorio per poi tornare alla carica con un doppio intento: portare a termine i suoi piani per poi vendicarsi di chi gli ha rotto le uova nel paniere. È stato fermato.

La storia del rapinatore di Cornelia, fermato dalla Polizia e…dall’amica della vittima prescelta

Cornelia, tenta una rapina e poi cerca vendetta: la storia

Gli agenti del Reparto Volanti e del XIII Distretto Aurelio hanno arrestato un 53enne romeno per tentata rapina. Il fatto è accaduto nei pressi di via di Vallelunga, quando l’uomo ha cercato di rapinare una donna, intrappolandola tra due auto e minacciandola con un coltello. Solo un primo intervento di un’amica della vittima, che passava di lì per caso, ha inizialmente convinto l’aggressore ad allontanarsi ma, poco dopo, il malvivente è tornato sui suoi passi con l’intento di prendersela non solo con la prima vittima, ma anche di vendicarsi della seconda donna che era intervenuta in difesa dell’amica.

Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, il rapinatore si era allontanato verso piazza Cornelia, dove è stato rintracciato e arrestato all’interno di un minimarket mentre stava cercando di nascondersi. Il Giudice per le Indagini Preliminari, dopo aver convalidato l’operato della PG, ha disposto per l’uomo il divieto di dimora.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -