8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Coronavirus, positivo il capo di Gabinetto di Nicola Zingaretti

- Advertisement -

Albino Ruberti, il capo di Gabinetto del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, è risultato positivo al coronavirus e insieme a lui è stata contagiata anche l’esponente dem Sara Battisti. L’annuncio è arrivato dal profilo Facebook della donna. Entrambi si trovano in isolamento e non presentano sintomi. Tutta la Giunta verrà sottoposta al test rapido, mentre sono in corso le operazioni di sanificazione degli ambienti.

Coronavirus, positivo il capo di Gabinetto di Zingaretti

La palazzina A della sede di via Cristoforo Colombo è rimasta chiusa a causa del processo di sanificazione in atto. Il capo di Gabinetto di Nicola Zingaretti e un’esponente dem sono risultati positivi al coronavirus. Ruberti, comunque, è risultato positivo a un test rapido, ma attualmente non presenta alcun sintomo. Appena appreso l’esito del test si è messo in isolamento.

Sara Battisti (Pd), invece, aveva scritto sul suo profilo social: “Nella serata di ieri dato che non mi sentivo molto bene, ho misurato la febbre ed avevo 37.5. Dopo aver chiamato immediatamente il mio medico di famiglia mi sono recata al drive per fare il tampone. Purtroppo il Covid- 19 ha colpito anche me”. Battisti si trova infatti in isolamento domiciliare, ma a parte la febbre non lamenta alcun altro sintomo.

“Nonostante abbia adottato tutte le misure di sicurezza e attivato da tempo l’app Immuni, ho contratto il virus – ha continuato l’esponente dem -. Per questo bisogna continuare a rispettare tutte le regole e le normative per combattere questo nostro nemico invisibile”.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -