Continua la decrescita, piuttosto rapida, del Coronavirus nella Regione Lazio ed in Italia. Su quasi 14mila tamponi nel Lazio (+2.600) e quasi 16mila antigenici (per un totale di 29.659 test), si registrano 471 nuovi casi positivi (-87), i decessi sono 11 (+1) ,mentre i ricoverati sono 1.323 (-71). I guariti 1.671, le terapie intensive sono 205 (-5). Diminuiscono casi, ricoveri e terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 3,3%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 1,5% i casi a Roma città sono a quota 258. Livello di rischio scende a “basso”.
Coronavirus Lazio: i dati a Roma e provincia
Nell’Asl Roma 1 sono 79 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nell’Asl Roma 2 sono 125 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nell’Asl Roma 3 sono 54 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registra 1 decesso.
Nell’Asl roma 4 sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi. Nell’Asl Roma 5: sono 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nell’Asl Roma 6 sono 33 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
I dati delle province del Lazio
Nelle province si registrano 124 casi e sono 3 i decessi nelle ultime 24h. Nell’Asl di Latina sono 73 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nell’Asl di Frosinone si registrano 32 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 2 decessi.
Nell’Asl di Viterbo si registrano 15 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. Nell’Asl di Rieti si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Seguici su Metropolitan Roma News