10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Coronavirus, l’attore Lillo Petrolo ricoverato: “Il virus mena forte!”

- Advertisement -

L’attore comico ed autore romano Lillo Petrolo, del famoso due “Lillo&Greg“, è attualmente ricoverato all’ospedale “Gemelli” di Roma dopo aver contratto il Coronavirus, la malattia virale che spaventa il mondo da quasi un anno. È stato lo stesso uomo di spettacolo a rendere ufficiale la notizia con un post su Instagram.

Il post Instagram di Lillo Petrolo sul Coronavirus


Foto con la mascherina respiratoria in bianco e nero su sfondo rosso. Frase dorata, grande, posta sotto la foto che recita “…ma non sarà così per sempre! W la vita!”, e diversi riquadri bianchi (stile “baloon” dei fumetti) messi in fila che raccontano gli attimi, governati dal Coronavirus, che sta vivendo Lillo Petrolo. Ecco le piccole frase racchiuse nelle “celle” candide:

Conosco il motivo per cui sono ricoverato per Covid al Gemelli di Roma“, “Se lo conosco vuol dire che ho presente la leggerezza che ho compiuto“, “Mai abbassare la guardia“, “Il virus c’è e mena forte! Ve lo assicuro!“, “Qui al Gemelli sono tornati ai ritmi forsennati di qualche mese fa“, “I luoghi pubblici che rispettano le regole non c’entrano“, “C’entra il fatto di rispettarle!“, “Lo so, è dura stare H24 attenti ad un cecchino che ti segue nascosto con il suo mirino…“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -