18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Normative anti Covid-19, la Capitale rafforza i controlli: chiuso un club notturno

- Advertisement -

Se le norme del Governo per il contenimento del Coronavirus diventano sempre più stringenti, anche i controlli, a Roma, sono sempre più serrati. Proprio ieri sera infatti le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale hanno dovuto chiudere un club privato, che non rispettava le disposizioni anti contagio.

Controlli più stringenti da parte della Polizia

Gli agenti di Polizia lo scorso sabato sera hanno imposto la chiusura di un locale nel quartiere Appio Latino. All’arrivo delle forze dell’ordine, all’interno del club si trovavano una decina persone, tutte identificate e sanzionate. Questo episodio è solo uno dei numerosi riscontrati durante i controlli da parte della Polizia Locale degli ultimi giorni. Questo fine settimana infatti, con un incremento delle forze di vigilanza, gli agenti hanno perlustrato le aree più a rischio assembramenti, come piazze e vie commerciali. Molti accertamenti sono stati svolti anche presso abitazioni private, a seguito di segnalazioni di feste o eventi in orari non consentiti.

Nelle serate di questo weekend sono stati rilevati circa 30 illeciti per inosservanza delle misure per la limitazione del contagio, che hanno riguardato anche il divieto di circolazione senza giustificato motivo dalle ore 22, quando scatta il coprifuoco.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -