27.5 C
Roma
Agosto 16, 2022, martedì

Ultime News

Cosenza-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e la diretta TV

- Advertisement -

Cosenza-Frosinone dalle 16.15 al “San Vito-Marulla”, per l’ottava giornata del campionato di Serie B 21-22. Entrambe le formazioni viaggiano con 10 punti in classifica e sono reduci da due sconfitte. Da capire chi delle due prevarrà, nel tentativo di archiviare nel modo giusto, l’ultimo scivolone in campionato. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche e curiosità di Cosenza-Frosinone

Il Cosenza arriva al confronto di questo pomeriggio, dopo la sconfitta patita al “Moccagatta” contro l’Alessandria nell’ultima giornata di campionato. A decidere la sfida in favore dei Grigi, il gol messo a segno da Di Gennaro nel corso della ripresa. Prima del KO subito in Piemonte, tuttavia, la squadra di Zaffaroni era stata capace di inanellare 3 vittorie (LR Vicenza, Cono, Crotone) e un pareggio (Perugia). Attualmente i rossoblu occupano l’11a posizione con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte), 9 dei quali sono arrivati nelle gare interne.

Il Frosinone, invece, dalla sconfitta interna subita contro il Cittadella, che allo “Stirpe” si è presa i tre punti, grazie al gol-partita firmato da Okwonkwo, nei primi minuti della ripresa. Questo risultato, ha interrotto una striscia di 6 risultati utili, fatta registrare in precedenza dagli uomini di Grosso (2 vittorie, 4 pareggi). Curiosamente il Frosinone, non ha ancora vinto sul proprio terreno di gioco (3 pareggi, 1 sconfitta), mentre il trasferta ha già conquistato 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio).

I precedenti e pronostici di Cosenza-Frosinone

In Serie B Cosenza e Frosinone si sono incontrate già in 4 occasioni (1 vittoria per il Cosenza, 2 vittorie per iL Frosinone e 1 pareggio). L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate sul campo della squadra calabrese in particolare (Serie B, 6 marzo 2021), la vittoria è andata alla squadra laziale, vincente con il punteggio di 2-1. Inedito, invece, lo scontro tra i due allenatori. Grosso, dal canto suo, ha giocato contro il Cosenza due volte, facendo registrare fino a questo momento, 1 pareggio e 1 vittoria.

Sono i ciociari,secondo i bookmakers, a essere considerati favoriti per il successo quest’oggi. La vittoria del Frosinone, infatti, viene quotata 2.05, mentre il pareggio fa salire il moltiplicatore a 3.40 volte la posta scommessa. Il successo della squadra calabrese, invece, è quotato 3.50.

Le probabili formazioni della gara

Cosenza (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso. All.: M. Zaffaroni

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Canotto, Ciano, Garritano. All.: F. Grosso

Arbitro: Fourneau Assistenti: Avalos-D’Ascanio Quarto ufficiale: Gemelli VAR: Rapuano AVAR: Capaldo

Dove vedere la partita

Cosenza-Frosinone potrà essere seguita in diretta in TV sui canali di SKY, oppure in streaming sulla piattaforma di DAZN. In entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/a.294901773983406/2158610947612470/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -