11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Covid-19, controlli al Pigneto: sanzionato un esercizio pubblico

- Advertisement -

Roma, controlli al Pigneto della Polizia di Stato per la verifica del rispetto delle misure predisposte per il contenimento della diffusione del Covid-19: sanzionato un esercizio commerciale con annessa sospensione dell’attività. I contagi in Italia migliorano, con la curva epidemiologica che sta scendendo progressivamente, ma l’attenzione deve rimanere altissima in questo momento storico che, a breve, decreterà diverse ed importanti riaperture nel nostro Paese.

Controlli al Pigneto: sanzionato un esercizio commerciale

Proseguono i controlli della Polizia di Stato al Pigneto per verificare il rispetto delle normative poste al contrasto e al contenimento della diffusione del Covid-19. Nel corso dell’attività, gli agenti del Commissariato Porta Maggiore, diretto da Irene Di Emidio, hanno notato alcune persone acquistare bevande alcoliche in un locale per poi consumarle in un’area pedonale adiacente, al di fuori dell’orario consentito. Identificate, le sei persone sono state sanzionate come prevedono le regole emesso dall’Esecutivo.

Gli accertamenti sono poi proseguiti insieme a personale della Asl Roma 2, presso l’attività, dove gli avventori si erano riforniti. Qui sono state riscontrate gravi carenze igieniche che, insieme alle violazioni della normativa anti-Covid, hanno portato, per il suo titolare, una sanzione di 4.200 euro e la sospensione dell’attività per cinque giorni. Una stangata per il proprietario dell’esercizio commerciale che, molto probabilmente, in futuro porrà più attenzione alle restrizioni ed alla regole igienico-sanitarie.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -