11.4 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Covid-19, Zingaretti: “Hub chiusi a settembre, piano per le discoteche”

- Advertisement -

La Regione Lazio è uno dei territori italiani nei quali le vaccinazioni corrono speditamente. La zona bianca, anche per Roma e province, oramai è ad un passo grazie al calo netto dell’RT e degli altri numeri della pandemia portata dal Covid-19. Un passo in avanti ottimale che spinge Nicola Zingaretti ad allentare ancor di più le restrizioni.

Zingaretti, il punto sul Covid nel Lazio

Ecco le dichiarazioni di Nicola Zingaretti, Governatore della Regione Lazio, che questa mattina in una farmacia di Prati, a Roma, ha presenziato l’avvio delle vaccinazioni nelle farmacie: “Grazie alle farmacie, ai risultati ottenuti e all’impegno dei medici di famiglia da settembre via via chiuderemo gli hub vaccinali che sono serviti per impostare la campagna vaccinale e progressivamente tutto sarà dato in mano alla rete delle farmacie e dei medici di medicina generale“.

Passaggio sulle discoteche: “Abbiamo annunciato un tavolo per riaprire le discoteche, i giovani vogliono andare al mare, vogliono divertirsi, amarsi e baciarsi, andare al cinema e per farlo i con i vaccini si è più sicuri e lo sanno anche loro. Confido che si vaccineranno, basta vederlo dai numeri delle adesioni per il vaccino ai maturandi“.

Dati sui vaccini: “Nelle prossime 48 ore per l’età adulta almeno la metà dei cittadini del Lazio avrà raggiunto la prima dose. 23mila dosi non sono poche…

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -